INNOVACAR Micron SCRUB è un Pad Double Face in spugna e microfibra perfetto per gli INTERNI AUTO . Estremamente maneggevole, INNOVACAR Micron SCRUB è un accessorio versatile per occuparsi della pulizia dei sedili, dei tappetini, del cruscotto, del volante, del pomello del cambio, del pannello porta e anche del bagagliaio.
La sua doppia faccia permette di avere un lato più gentile per la pulizia ordinaria o per applicare il coating mentre il lato più abrasivo in fibra di nylon bianco agisce con una azione meccanica più profonda su pelle o tessuti La sua forma lo rende comodo da maneggiare e efficace nella sua azione poichè arriva dappertutto.
- Risciacquabile in acqua: grazie alla presenza al suo interno della spugna è possibile risciacquare il pad in un secchio d’acqua e strizzarlo successivamente per pulirlo durante le operazioni di pulizia;
- Confezione richiudibile: venduto in un sacchetto caratterizzato da zip long riutilizzabile e utile per conservare l’articolo evitando che sporco e polvere possano contaminarlo;
- Dimensioni:15 x 9 cm
Consigliamo di lavare Micron Scrub con acqua tiepida e sapone neutro prima del primo utilizzo per evitare che il colore possa lasciare residui.
- Lavaggio in lavatrice a massimo 30°C.
- Non usare ammorbidenti o candeggina in quanto tendono ad alterare le caratteristiche della microfibra.
- Non usare l’asciugatrice















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.